“Avere Madonna al Carpool Karaoke è stato terrificante”, parola di James Corden

La scorsa settimana Madonna ha girato con James Corden la puntata del "Carpool Karaoke" che l'ha vista protagonista e – per anticipare l'evento – il conduttore ha definito "Terrificante" la presenza della regina del pop nel suo show. New photos of @Madonna filming Carpool Karaoke with @JKCorden in Manhattan last week! #Madonna #CarpoolKaraoke pic.twitter.com/3i2HqhYMUA — Madonna Universe... Read more »

La scorsa settimana Madonna ha girato con James Corden la puntata del "Carpool Karaoke" che l'ha vista protagonista e - per anticipare l'evento - il conduttore ha definito "Terrificante" la presenza della regina del pop nel suo show.

"Convincere Madonna a partecipare al Carpool Karaoke?" - ha esordito James Corden - "'E' stata dura, ma alla fine ce l'ho fatta. E' stato fantastico, davvero, molto fantastico". 

"Quando l'ho incontrata ed è salita in macchina è stato terrificante, sono un suo grande fan, come potrei non esserlo? Ha avuto una carriera così brillante! Sono stato fortunato ad incontrarla".

Curioso di scoprire cosa canterà?


Non perderti le altre news di oggi:

Ph: Getty Images