Madelaine Petsch sta usando #IoRestoACasa per imparare a fare una cosa semplicissima che non le è mai riuscita

Magari hai anche tu uno sfizio simile da volerti togliere

Possiamo passare questo complicato e incerto periodo del #IoRestoACasa in modo costruttivo, mettendo in ordine quel cassetto dell'armadio dimenticato da un secolo, imparando una nuova lingua, studiando una materia che avresti voluto sempre approfondire, guardando un documentario.

Ma servono anche momenti più leggeri in cui, perché no, imparare qualcosa che in fondo non ti servirà molto ma che avresti sempre voluto toglierti lo sfizio di saper fare. Per Madelaine Petsch si tratta dell'occhiolino!

La star di "Riverdale" ha raccontato su Instagram di non essere mai stata capace di strizzare l'occhio e di stare appunto ingannando il tempo del #IoRestoACasa esercitandosi su questo.

"Mi sto davvero esponendo qui, ma sono seduta da 20 minuti a cercare di insegnare a me stessa come fare l'occhiolino. Quindi forse userò questa quarantena per riuscire a farlo" ha scritto nella didascalia di un video in cui prova e riprova a fare l'occhiolino.

"Per favore non giudicatemi alla fine, quando ho girato la testa così sembrava che facessi l'occhiolino, mentre in realtà ho solo chiuso tutti e due gli occhi" ha aggiunto, scherzando.

Magari anche tu hai qualcosa di semplice che avresti sempre voluto fare, che sia l'occhiolino come Madelaine Petsch o che sia piegare la lingua a U, il saluto vulcaniano con le dita a V dividendo dito medio e anulare e via dicendo.

Guarda anche:

Lili, Cami, Madelaine e Vanessa: le ragazze di Riverdale restano a casa spettinate e senza trucco

ph: getty images