Madelaine Petsch ha notato alcuni commenti odiosi e offensivi sul profilo di Vanessa Morgan ed è intervenuta per difendere l'amica e collega di Riverdale.
Vanessa ha annunciato la scorsa settimana di essere incinta del suo primo figlio, condividendo delle immagini dal gender reveal party.
Pochi giorni dopo, è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia che il marito Michael Kopech ha chiesto il divorzio, nel frattempo il portavoce dell'attrice ha confermato che è lui il padre del bambino.
Da quando si è saputo della separazione, alcune persone si sono comportate in modo molto insensibile nei confronti di Vanessa e sotto ai suoi post si leggono antipatici commenti che la prendono in giro.
Madelaine Petsch è intervenuta per ricordare che non c'è niente da scherzare su una futura mamma che sta affrontando qualcosa di complicato e doloroso come un divorzio.
"Onestamente, se vedo un altro commento come questi, vado fuori di testa. Vanessa è una bella futura mamma e l'odio e la mancanza di rispetto che sto vedendo a proposito di lei che porterà una nuova vita nel mondo sono disgustosi" ha scritto.
Madelaine always protect and defend Vanessa- 🥺 pic.twitter.com/c8UBbX90tu
— 𝐊𝐞𝐧𝐢𝐚 (@perriethirlwal) July 29, 2020
Vanessa Morgan e Michael Kopech si erano sposati lo scorso gennaio a Miami. Proprio Madelaine Petsch era una delle damigelle d'onore. Alle nozze erano presenti anche gli attori di Riverdale Skeet Ulrich e Drew Ray Tanner.
ph: getty images