Madelaine Petsch ha confessato di non riuscire a distinguere i gemelli Sprouse

Ops!

Madelaine Petsch è stata ospite dello show Stir Crazy with Josh Horowitz sul canale degli amici di Comedy Central Usa, dove ha fatto una piccola grande confessione!

Durante il programma le è stato chiesto di bisbigliare un segreto al microfono e la star di Riverdale ha ammesso: "Non riesco a distinguere Cole e Dylan Sprouse". Ha aggiunto un'espressione come per dire: "Ops"!

via GIPHY

Madelaine Petsch dovrebbe conoscere bene Cole Sprouse, visto che è un suo collega in Riverdale, mentre il fratello gemello Dylan Sprouse ha recentemente lavorato nel film come After 2.

A discolpa dell'attrice, bisogna ammettere che si somigliano moltissimo! Il modo più facile per riconoscerli è che Cole porta i capelli neri per interpretare il personaggio di Jughead quando sta girando la serie.

Embed from Getty Images

Madelaine Petsch ha parlato anche di un altro collega, ovvero KJ Apa, quando il conduttore le ha chiesto cosa pensa dei TikTok che pubblica.

In particolare un video di KJ si era fatti notare per il modo in cui ballava scatenato senza maglietta.

"Amo KJ. Quando lo ha pubblicato gli ho scritto un messaggio per chiedergli se davvero quel video era stato fatto per essere postato - ha commentato la 26enne - Lui fa queste scenette molto divertenti, che escono direttamente dalla sua mente. La gente può pensare che sia pazzo, ma onestamente io penso che sia un genio".

via GIPHY

ph: getty images