Madelaine Petsch avrebbe un nuovo fidanzato: l’atleta Miles Chamley-Watson

È campione del mondo di fioretto

Già da un mesetto a questa parte si vocifera di un new couple alert che riguarda Madelaine Petsch e ora c'è un indizio che sostiene questi rumors.

Si dice che la star 26enne di Riverdale stia frequentando l'atleta Miles Chamley-Watson ed è stata avvistata in sua compagnia lo scorso lunedì a Vancouver. A un certo punto, passeggiavano tenendosi a braccetto. (Puoi vedere le foto qui sul sito del Daily Mail).

Miles Chamley-Watson è uno schermidore statunitense di 31 anni, campione del mondo di fioretto individuale nel 2013 e a squadre nel 2019. Ha anche vinto la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016 nel fioretto a squadre.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Miles Chamley-Watson (@fencer)

Madelaine Petsch si trova a Vancouver perché lì fa base il set di Riverdale, serie in cui interpreta Cheryl Blossom. Lui avrebbe deciso di spostare la sede dei suoi allenamenti da Los Angeles alla città canadese per starle vicino, come riporta il Daily Mail.

Non si sa esattamente quando si nata questa presunta storia d'amore, ma Miles Chamley-Watson compariva già in una foto con diverse star di Riverdale scattata allo scorso Ringraziamento.

Ancora prima, a ottobre 2020, era stato visto mentre portava il cane di Madelaine Petsch, Olive, a passeggio insieme alla collega di lei Camila Mendes e al suo cucciolo Truffle (puoi vedere le foto qui sul sito di Just Jared).

Bisognerebbe ora avere una conferma dei diretti interessati ma secondo quanto ha detto l'attrice ultimamente potrebbe anche non arrivare mai.

Parlando della relazione con l'ex fidanzato Travis Mills, Madelaine Petsch ha infatti spiegato che se tornasse indietro la terrebbe più privata. "Andando avanti, terrò le relazioni personali lontano da YouTube" ha  assicurato.

Si erano lasciati poco più di un anno fa.

ph: getty images