Maddie Ziegler: Wardrobe Malfunction sul palco con Sia, ma la sua reazione è perfetta

Una vera professionista

Maddie Ziegler è incappata in una Wardrobe Malfunction ma è stata così brava a recuperare che se non ce l'avesse detto, non ce ne saremmo accorti!

 

 

Ospite del salotto di Ellen DeGeneres, la mitica ballerina di Sia ha raccontato un imbarazzante aneddoto successo durante un concerto a Philadelphia: "Aprivo lo spettacolo con un assolo e il mio body si è rotto proprio all'inizio della performance" ha rivelato Maddie. Ma da vera professionista - e ti ricordiamo che ha solo 14 anni - ha messo in pratica la regola numero uno, ovvero the show must go on! "Ho ballato tutta la canzone con una mano che reggeva il body" ha spiegato e in effetti nel video si vede chiaramente come riesca ad eseguire alla perfezione la coreografia, pur avendo sempre un braccio impegnato.

Siccome il destino ci mette sempre del suo, proprio in quel concerto, in platea c'era tutta la sua famiglia: "Riuscivo a pensare solo 'Oh, mia zia mi sta guardando e anche tutti i suoi amici". Tranquilla Maddie, siamo sicuri che la zia, proprio come noi, ha notato solo la tua bravura!

Maddie Ziegler ha seguito Sia (la cantante si è finalmente mostrata senza parrucca!) in tutto il "Nostalgic for the Present Tour": le due lavorano insieme da quando l'artista nel 2014 scelse la ballerina per il video di "Chandelier". Intanto Maddie ha anche trovato l'amore e posta un sacco di foto romantiche con il suo Jack, ma qualcuno ha avuto da ridire sulla relazione, definita "troppo" per la sua età.

Guarda le foto più belle di Maddie Ziegler

 

mgid-arc-content-mtv-it-89e3b318-6087-4901-99c2-83acc1379bb6

 

ph: getty images