Maddie Ziegler: la ballerina rivela il regalo più strano mandato da un fan

Anche un po' inquietante

C'è chi spedisce un tenero peluche, chi azzarda un indumento intimo, chi va sul classico e manda al proprio idolo un ritratto, ma il regalo che Maddie Ziegler ha raccontato di aver ricevuto da un fan è assolutamente inedito!

 

 

Anche se ha solo 14 anni, la ballerina è ormai un volto noto: prima Dance Moms e poi la fama internazionale grazie ai video di Sia, fino a diventare attrice per "The book of Henry"  e "Sisters". Non ci stupisce quindi che riceva un sacco di regali dai suoi fan e proprio di questo ha parlato nell'ultima intervista con Galore Magazine.

"Avevo 9 anni quando ho iniziato a incontrare i fan e la gente iniziava a sapere chi fossi - ha raccontato Maddie Ziegler, che ha recentemente svelato le sue due cotte celebri! - un giorno arriva questa ragazza con una scatola enorme e mi chiede di aprirla davanti a lei. Dentro c'era un orologio a pendolo con il mio nome intagliato sopra, che era la cosa più inquietante. Strano. Perché dovresti regalare un orologio a pendolo a una bambina di 9 anni?".

 

 

Maddie Ziegler non ha tutti i torti, forse era meglio un orologio da polso, ma sai come si dice: a caval donato non si guarda in bocca!

Guarda le foto più belle di Maddie Ziegler

mgid-arc-content-mtv-it-89e3b318-6087-4901-99c2-83acc1379bb6

 

ph: getty images