Maddie Ziegler, la ballerina di Sia criticata: “la storia d’amore con Jack Kelly è troppo per la sua età”

WHAT?!

Maddie Ziegler, la mitica ballerina di Sia, si trova a dovrer fronteggiare delle spiacevoli critice da parte dei fan. Alcuni di loro sostengono, che la storia d'amore con il suo fidanzato Jack Kelly sia "troppo" per la sua età e non approvano il rapporto.

 

 

 

 

 

please come back already

Un post condiviso da maddie (@maddieziegler) in data:

 

 

 

 

Maddie ultimamente posta sui social un sacco di foto super romantiche con il suo Jack. Tuttavia, non tutti sembrano felici del loro giovane amore.  

Uno scatto in particolare è stato giudicato da alcuni fan troppo intimo. La giovane coppia è stata accusata di "palpeggiamenti inappropriati" in costume da bagno.

Eccola, te la mostriamo, così potrai giudicare:

 

 

 

 

 

pool day

Un post condiviso da maddie (@maddieziegler) in data:

 

 

 

 

In molti hanno espresso la loro disapprovazione e definiscono la foto scandalosa per la loro età.

Un fan ha sottolineato: "Non odio Maddie, penso solo che sia troppo giovane per farlo".

Un altro (PERFIDO) ha scritto: "Vi lascerete presto. Lol! L'amore dei 14 anni non dura a lungo. Ragazzi, preparatevi per il primo break up!".

Altri hanno perfino chiesto come i genitori di Maddie le permettessero di fare certe cose. Finora né la ballerina, né i suoi genitori, tanto meno Jack hanno commentato qualcosa a riguardo.

Ma c'è davvero qualcosa da commentare? Insomma il primo amore è il più bello, non rovinatelo con queste perfidie!

 

 

 

 

 

these past 11 days with you were so special. we'll see each other soon... only two months! so much love ❤

Un post condiviso da maddie (@maddieziegler) in data:

 

 

 

 

Di lui, Jack Kelly, non si sa molto a parte che nella biografia dei suoi profili social compaiono sia la bandiera americana che quella australiana.

Maddie è diventata famosa grazie a Sia (la cantante si è finalmente mostrata senza parrucca!) che l'ha scelta per il video di "Chandelier" nel 2014 e poi l'ha richiamata per quelli di "Cheap Thrills" e "The Greatest". Oggi la ballerina ha quasi 15 anni ed è decisamente cresciuta (guarda qui la sua evoluzione), arrivando alla tappa del "primo fidanzatino". 

 

PH: Getty Images