Maddie Ziegler: il suo cuore è diviso tra due ragazzi

Le sue celebrity crush!

La carriera di Maddie Ziegler ha ormai preso il volo e viaggia sempre più in alto: da star dei reality a ballerina dei video di Sia, fino ad arrivare ai nuovi impegni cinematografici in "The book of Henry"  e in "Sisters".

Teen Vogue ha voluto celebrare questo successo vertiginoso mettendo Maddie davanti a una raffica di domande. Tra il suo nome completo (Madison Nicole Ziegler), il suo personaggio fiction preferito (Chuck Bass) e l'odore che ama di più (quello dell'ufficio postale), la ballerina ha svelato chi sono le sue cotte celebri!

 

 

Di una aveva già parlato, raccontando un esilarante aneddoto sul suo primo incontro con Zac Efron, ma qui ha aggiunto un dettaglio in più: "sono gelosa delle ragazze con cui esce".

La seconda invece è Harry Styles! "Le mie canzoni attuali preferite sono sue e penso che sia anche molto attraente" ha detto Maddie Ziegler e di certo ha buon occhio!

 

 

hey you! i miss you so much 💔

Un post condiviso da maddie (@maddieziegler) in data:

 

Anche se nell'intervista non ha menzionato il fidanzato Jack Kelly, sembra che le cose tra i due procedano più che bene e trovano sempre spazio per dedicarsi l'un l'altro dei dolcissimi post sui social.

Guarda le foto più belle di Maddie Ziegler

mgid-arc-content-mtv-it-89e3b318-6087-4901-99c2-83acc1379bb6

 

ph: getty images