Maddie Ziegler si è scusata pubblicamente via Twitter per dei video "ignoranti e razzisti" fatti quando era una bambina e che stanno circolando online in queste settimane.
Visualizza questo post su Instagram
"Ci sono alcuni video che alcuni di voi hanno visto fatti quando avevo circa 9 anni nei quali pensavo fosse divertente deridere le persone e gli accenti - ha scritto via social la ballerina 17enne - Mi vergogno sinceramente e sono veramente dispiaciuta per le mie azioni."
— Maddie Ziegler (@maddieziegler) August 4, 2020
Il tweet continua così:
"Quello che da piccola credevo essere dello sciocco umorismo, ora penso che in realtà sia ignorante e insensibile dal punto di vista razziale. Abbiamo fatto tutti errori nella nostra vita, è crescendo che impariamo a essere persone migliori e imparare dagli sbagli."
"So che alcune persone si sentono ferite da quello che ho fatto e che potrebbero non accettare le mie scuse, ma voglio chiedere loro di essere gentili con gli altri sui social. Non c'è bisogno di attaccarsi a vicenda o cercare di difendermi. Non voglio che qualcuno si senta bullizzato. Penso che tutti possiamo imparare dai miei errori e diffondere l'amore in questi momenti in cui ne abbiamo più bisogno."
ph: getty images