Madame Tussauds svela le statue di cera delle Little Mix e c’è anche Jesy Nelson

La somiglianza è incredibile

Il Madame Tussauds di Londra ha svelato le nuove statue di cera create in onore delle Little Mix, la girl band che è a tutti gli effetti un tesoro nazionale britannico.

L'installazione vede le ragazze nei loro caratteristici look colorati super alla moda e con sorpresa scopriamo che c'è anche Jesy Nelson, che ha lasciato il gruppo il dicembre scorso, per concentrarsi sulla sua salute mentale dopo 1o anni passati sotto i riflettori e di scrutinio costante.

VEDI LE FOTO DELLE STATUE SU INSTAGRAM

La presentazione delle statue ha coinciso con il decimo anniversario di quello che ora è un trio, i vestiti coloratissimi e il set vibrante è un omaggio al loro videoclip "Bounce Back" del 2019.

Leigh-Anne Pinnock sfoggia un blazer e collant scarabocchiati di Moschino; Jade Thirwell in un miniabito verde brillante di Miscreants e tacchi rossi; Perrie Edwards seduta in un Ana Ljubinokovic giallo e blu. Jesy Nelson pantaloni di pelle di serpente Marques Almeida, un corsetto jeans e un cappello floscio di pelliccia viola.

Secondo quanto riporta Billboard, le ragazze hanno lavorato a stretto contatto con Tussauds sulla creazione delle figure dall'inizio del 2020, incluse sedute in cui sono state misurate precisamente almeno un centinaio di volte

“Abbiamo adorato realizzare questo video e il concetto di noi come delle bambole al suo interno: ci è sembrata una scena molto adatta da ricreare per le nostre figure! Quando ho visto la mia figura finita è stato come guardarsi allo specchio, è incredibile!" ha detto Thirwell in una dichiarazione sul motivo per cui hanno scelto il look  di "Bounce Back".

"Gli artisti del Madame Tussauds di Londra sono fantastici. Le nostre figure sono così realistiche che potremmo davvero essere noi", ha aggiunto Edwards. "Siamo così entusiaste che i nostri fan ci vedano al Madame Tussauds di Londra".

Pinnock ha definito le statue "sorprendenti" e "sogno diventato realtà", osservando che "gli artisti di Madame Tussauds London ci hanno catturato perfettamente. Siamo così entusiaste di unirci alla zona musicale dell'attrazione e non vediamo l'ora di portare i nostro familiari e amici per vedere di persona le nostre statue”.

ph. getty images