Machine Gun Kelly starebbe pensando al matrimonio con Megan Fox

"Gli amici scommettono su un fidanzamento ufficiale il prossimo anno"

La relazione tra Machine Gun Kelly e Megan Fox è decollata a razzo e il cantante starebbe già ponderando il prossimo importante passo.

Secondo una fonte di Entertainment Tonight, ci sarebbe infatti profumo di fiori d'arancio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da the Blonde Don (@machinegunkelly)

"Machine Gun Kelly e Megan Fox si fanno ridere a vicenda e questa è una cosa importante per Megan. Si tengono allegri a vicenda - ha detto l'insider - MGK vede sicuramente il matrimonio nel suo futuro con Megan e gli amici scommettono al 100% su un fidanzamento ufficiale il prossimo anno". 

La fonte ha continuato spiegando che "si appoggiano l'uno all'altro emotivamente" e che hanno una forte connessione perché "entrambi sono genitori": "È più facile per loro empatizzare quando si tratta di cose legate all'essere genitori e alla carriera". 

La star di Transformes ha avuto tre bambini con Brian Austin Green - Bodhi Ransom, 6 anni, e Journey River, 3 anni - mentre Colson Baker (vero nome di Machine Gun Kelly) è papà di Casie, 12 anni.

Megan Fox non avrebbe invece fretta di andare all'altare: "Non pensa al fidanzamento o al matrimonio, non ha una timeline e non è qualcosa che davvero le ha attraversato la mente" ha aggiunto l'insider.

Anche perché prima deve essere finalizzato il divorzio da Brian Austin Green: l'attrice ha chiesto la separazione ufficiale a novembre.

Megan Fox e Machine Gun Kelly erano stati visti la prima volta insieme lo scorso giugno e in seguito entrambi hanno più volte spiegato come tra loro sia stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Guarda le altre nuove coppie famose del 2020:

ph: getty images