La relazione tra Machine Gun Kelly e Megan Fox è decollata a razzo e il cantante starebbe già ponderando il prossimo importante passo.
Secondo una fonte di Entertainment Tonight, ci sarebbe infatti profumo di fiori d'arancio.
Visualizza questo post su Instagram
"Machine Gun Kelly e Megan Fox si fanno ridere a vicenda e questa è una cosa importante per Megan. Si tengono allegri a vicenda - ha detto l'insider - MGK vede sicuramente il matrimonio nel suo futuro con Megan e gli amici scommettono al 100% su un fidanzamento ufficiale il prossimo anno".
La fonte ha continuato spiegando che "si appoggiano l'uno all'altro emotivamente" e che hanno una forte connessione perché "entrambi sono genitori": "È più facile per loro empatizzare quando si tratta di cose legate all'essere genitori e alla carriera".
La star di Transformers ha avuto tre bambini con Brian Austin Green - Noah Shannon, di 8 anni, Bodhi Ransom, 6 anni, e Journey River, 3 anni - mentre Colson Baker (vero nome di Machine Gun Kelly) è papà di Casie, 12 anni.
Megan Fox non avrebbe invece fretta di andare all'altare: "Non pensa al fidanzamento o al matrimonio, non ha una timeline e non è qualcosa che davvero le ha attraversato la mente" ha aggiunto l'insider.
Anche perché prima deve essere finalizzato il divorzio da Brian Austin Green: l'attrice ha chiesto la separazione ufficiale a novembre.
Megan Fox e Machine Gun Kelly erano stati visti la prima volta insieme lo scorso giugno e in seguito entrambi hanno più volte spiegato come tra loro sia stato un vero e proprio colpo di fulmine.
Guarda le altre nuove coppie famose del 2020:
ph: getty images