Machine Gun Kelly non pensava che il vero amore esistesse, prima di mettersi con Megan Fox

E come questo amore raggiunga un livello spirituale

Da quando sono usciti allo scoperto con la loro relazione, Machine Gun Kelly e Megan Fox non risparmiano i dettagli romantici sui social o nelle interviste.

Anche l'ultima tenuta dal cantante è un'ode al loro rapporto: interrogato dal conduttore Howard Stern sul vero amore, MGK ha risposto: "Non sapevo cosa fosse finché lei ed io non ci siamo guardati negli occhi. È stato il momento in cui mi sono detto: 'wow'". 

"Mi sono innamorato per la prima volta. È stata la prima prima esperienza nell'essere aperto all'amore e cose così. Sicuramente prima non credevo che esistesse" ha aggiunto, specificando che è stato un colpo di fulmine.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

TODAY: @machinegunkelly makes his #SternShow debut. Hear his interview with #HowardStern only on @SiriusXM! (link in bio)⁠

Un post condiviso da Howard Stern Show (@sternshow) in data:

Il 30enne ha continuato raccontando come secondo lui questo amore raggiunga un livello spirituale che si manifesta in diversi modi.

Ha spiegato ad esempio che suo padre è purtroppo scomparso all'inizio dell'estate 2020 e ha ricordato l'orario della morte, le 16:44. Tempo dopo: "Mi ero arrampicato su questa scogliera davanti a casa della mia ragazza. Stavo seduto lì su questa sporgenza e lei da lontano mi ha fatto una foto. Ero seduto lì alle 16:44 e, quando me ne sono andato, ho guardato indietro e c'era questo falco seduto esattamente dove ero io".

Un altro aneddoto arriva da un momento in cui Machine Gun Kelly e Megan Fox speravano di stare insieme un giorno in più prima di separarsi per impegni di lavoro, ma a causa di un allarme uragano pensavano di doversi salutare prima.

"Sembra pazzesco ma abbiamo parlato con questo albero... Ho chiesto all'albero: 'Devi far spostare questo uragano. Devo passare un altro giorno con questa persona, non posso partire prima'. A quel punto ho sentito come se tutto l'universo lottasse per l'amore. Mi sono svegliato il giorno dopo e l'uragano era finito".

Ah l'amore... è davvero magico!

MGK e Megan Fox avevano raccontato in passato com'era nato il loro amore sul set di Midnight in the Switchgrass, già menzionando un colpo di fulmine e qualcosa scritto nel destino. Lo scorso luglio, hanno ufficializzato la relazione su Instagram.

ph getty images