Machine Gun Kelly ha rivelato come reagì quando il BFF Pete Davidson chiese la mano di Ariana Grande

MGK c'era quando nel 2018 il comico e la cantante si fidanzarono ufficialmente

Machine Gun Kelly e Pete Davidson sono super amici da diversi anni, compreso il periodo in cui il comico aveva frequentato Ariana Grande nel 2018.

E MGK si ricorda bene tutt'ora di quando il BFF fece la proposta di matrimonio alla cantante, perché non avrebbe potuto essere più orgoglioso!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“big time adolescence” on @hulu MARCH 20th 🎬🎬🎬🎬🎬🎬🎬

Un post condiviso da the Blonde Don (@machinegunkelly) in data:

Lo ha raccontato durante un'intervista all'Howard Stern Show: "Mi ricordo quando è successa la cosa di Ari. Ho guardato Pete e gli ho detto: 'Amico, l'americano medio è molto orgoglioso di te'. Era come un simbolo di speranza, perché è uno dei ragazzi, uno come tanti'".

Ha anche parlato della famosa BDE di Pete Davidson: "Ero lì quando è nato quel termine. Che periodo interessante. Una volta ho fatto irruzione nel loro (di Ariana e Pete) appartamento di New York, mentre stavano insieme. Poi passeggiavamo per strada e tutti lo guardavano".

La storia d'amore tra Pete Davidson e Ariana Grande era durata quattro mesi ma con tanto di fidanzamento ufficiale. Qualche mese fa, il comico ha spiegato a mente fredda perché si erano lasciati.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

happy boy 🥳 #TicketsToMyDownfall OUT NOW

Un post condiviso da the Blonde Don (@machinegunkelly) in data:

Avanti veloce a oggi, è Machine Gun Kelly a frequentare una superstar, con tutto ciò che questo comporta come essere paparazzato puntualmente ogni giorno. Stiamo parlando di Megan Fox e qui puoi leggere le parole del cantante sul loro amore.

ph: getty images