Machine Gun Kelly ha portato la figlia Casie agli American Music Awards 2021

MGK ha vinto come Favorite Rock Artist

C'è stato un dolcissimo momento papà figlia agli American Music Awards 2021!

Machine Gun Kelly ha portato la sua Casie con lui all'evento musicale e insieme hanno posato per i fotografi sul red carpet.

L'artista 31enne ha indossato un look total black customizzato di Ashton Michael, con un maglione impreziosito da perle e catene, mentre la figlia ha scelto un abito lungo nero firmato Valentino

Puoi vedere qui un video del momento in cui sfilano sul tappeto rosso, ripreso da un fan account Twitter. Qui invece trovi le foto che ha caricato Machine sul suo account Instagram.

Casie Baker (il vero nome del cantante è Colson Baker) ha 12 anni ed è nata dalla breve relazione di MGK con la ex Emma Cannon.

Ha portato fortuna al famoso papà, che agli AMAs 2021 ha vinto come Favorite Rock Artist!

Quando è salito sul palco per ritirare l'award, Machin Gun Kelly ha spiegato che la categoria in cui ha trionfato non aveva trovato spazio nella messa in onda, ma la scaletta è cambiata quando: "I miei fan hanno parlato molto forte, quindi voglio dargli il merito".

"Voglio accettare questo per tutti i musicisti che ispirano, che desiderano suonare uno strumento, che vogliono rappare e cantare. Non solo gli artisti rock, ma tutti gli artisti che sono rock star, capite cosa voglio dire?".

Ha concluso con una frecciatina: "Ho letto un titolo che diceva che l'età delle rock star è 'morto' ma a me sembra abbastanza vivo!". 

Megan Fox e Machine Gun Kelly - getty images

Agli AMAs dello scorso anno, Machin Gun Kelly aveva debuttato sul tappeto rosso con Megan Fox.

ph: getty images