Machine Gun Kelly ha messo in chiaro che l’unica persona che vuole frequentare è Megan Fox

"Probabilmente per sempre"

La relazione tra Machine Gun Kelly e Megan Fox è decollata alla velocità di un razzo e il cantante sta già pensando al "per sempre".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Achingly Beautiful Boy... My heart is yours 🔪♥️🔪

Un post condiviso da Megan Fox (@meganfox) in data:

Colson Baker (il vero nome di MGK) ha letto alcuni tweet pieni di complimenti mandati dai fan, per un video YouTube di BuzzFeed Celeb.

Tra questi ce n'era uno che recitava: "Machine Gun Kelly, volevo farti sapere che sono libero questa domenica per andare a un appuntamento. Fammi sapere se sei libero anche tu, perché mi piacerebbe portarti fuori".

Il 30enne ha risposto che non ha intenzione di uscire con nessun altro che non sia Megan Fox. Pur non citandola per nome, è lampante che parli di lei: "Sono già occupato ora. Niente appuntamenti per me. Probabilmente per sempre".

Un altro fan ha rincarato scrivendo: "Lascerei che Machine Gun Kelly mi succhiasse i pollici".

E lui ha replicato: "Come ho detto prima, succhio solo un paio di pollici" (vedi, quelli dell'attrice).

MGK e Megan Fox hanno raccontato com'è nato il loro amore sul set di Midnight in the Switchgrass, spiegando che è stato un colpo di fulmine. Lo scorso luglio, hanno ufficializzato la relazione su Instagram.

Era stato l'ex Brian Austin Green, lo scorso maggio, ad annunciare che lui e Megan Fox si stavano separando dopo 10 anni di matrimonio. Insieme hanno avuto tre figli: Noah Shannon, di 7 anni, Bodhi Ransom, 6 anni, e Journey River, 3 anni.

Anche Machine Gun Kelly ha una figlia, Casie, di 12 anni.

ph: getty images