È già passato più di un anno da quando Machine Gun Kelly e Megan Fox si sono messi insieme.
Il cantante 31enne di "Love Race" ha infatti festeggiato una tappa della loro love story: non proprio il primo anniversario di quando sono diventati una coppia, ma i primi 365 giorni da quando l'attrice 35enne gli ha detto "ti amo"!
"Lei ha detto 'ti amo' un anno fa oggi" ha scritto MGK su Twitter.
A maggio 2020, Brian Austin Green aveva rivelato che lui e Megan Fox erano separati già dalla fine del 2019. Si sono sposati nel 2010 e hanno avuto tre figli: Noah Shannon, di 8 anni, Bodhi Ransom, 7 anni, e Journey River, 4 anni.
Nel frattempo, Megan Fox era stata vista in compagnia di Machine Gun Kelly e a giugno un bacio aveva confermato la nuova relazione. Lo stesso ex della star di Transformers aveva precisato che questa storia è nata successivamente alla separazione e che non si erano lasciati per un tradimento.
Brian Austin Green e Megan Fox- getty images
Colson Baker (il vero nome di Machine Gun Kelly) ha una figlia, Casie di 11 anni, avuta con Emma Cannon, una ragazza che aveva frequentato per breve tempo.
Prima di rendere pubblico il loro amore, MGK e Megan Fox hanno recitato insieme nel video di lui "Bloody Valentine". Guardalo qui:
ph: getty images