Machine Gun Kelly: è Instagram official con Megan Fox

Sono sempre più inseparabili

Machine Gun Kelly e Megan Fox hanno portato la loro relazione a un nuovo livello: quello dell'Instagram official!

L'artista ha postato sul suo account la prima foto di coppia con la star di Transformers: un selfie allo specchio in cui tengono le braccia uno intorno all'altro e fanno la linguaccia.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

waited for eternity to find you again ... 🔪💫❤️🔪

Un post condiviso da the Blonde Don (@machinegunkelly) in data:

"Ho aspettato un'eternità per trovarti di nuovo..." ha scritto Colson Baker (il vero nome di MGK) nella didascalia.

La scorsa settimana, il 30enne e la 34enne avevano raccontato in un'intervista congiunta com'è nato il loro amore sul set di Midnight in the Switchgrass

Praticamente un colpo di fulmine: "Nell'esatto secondo in cui mi sono trovata in una stanza con lui, gli ho detto ciao e l'ho guardato negli occhi, sapevo che era quello che io chiamo una fiamma gemella. Siamo due metà della stessa anima" aveva detto lei.

Era stato l'ex Brian Austin Green, lo scorso maggio, ad annunciare che lui e Megan Fox si stavano separando dopo 10 anni di matrimonio. Insieme hanno avuto tre figli: Noah Shannon, di 7 anni, Bodhi Ransom, 6 anni, e Journey River, 3 anni. Anche Machine Gun Kelly ha una figlia, Casie, di 12 anni, che abita con la madre Emma Cannon.

Un mese dopo, il musicista e l'attrice erano stati paparazzati mano nella mano e mentre si baciavano, lasciando pochi dubbi sul fatto che fossero più che amici. Da allora sono inseparabili.

Hanno anche recitato insieme nel video "Bloody Valentine" del cantante, che puoi vedere qui sotto:

ph: getty images