Macaulay Culkin si sposa con Brenda Song

Mamma, mi sto per sposare

Mamma, mi sto per sposare. Macaulay Culkin è ufficialmente fidanzato con Brenda Song e i due sono quindi prossimi alle nozze. Congrats!

A riportare la notizia del loro fidanzamento ufficiale è una fonte anonima al sempre beninformato magazine People. Nelle scorse ore Brenda Song è stata fotografata con un anello di diamanti sulla mano sinistra mentre era in giro a Beverly Hills, in California.

Il 41enne Macaulay Culkin e la 33enne Brenda Song stanno insieme da oltre 4 anni. I due molto riservati attori si sono conosciuti in Thailandia sul set del film Changeland e si è parlato per la prima volta di una loro relazione quando, nel luglio del 2017, sono stati avvistati insieme mentre cenavano da Craig's, un ristorante italiano a Los Angeles. Il mese successivo, la Song ha pubblicato una foto di gruppo su Instagram in cui posava insieme a Culkin.

Nell'aprile dello scorso anno lo storico protagonista di Mamma, ho perso l'aereo e l'attrice della serie Dollface sono diventati genitori del loro primo figlio, Dakota Song Culkin, un nome scelto in omaggio alla defunta sorella dell'attore, Dakota Culkin. “Siamo felicissimi”, avevano detto i due in una breve dichiarazione sull'arrivo del loro figlio.

La fonte vicina alla coppia ha ora rivelato a People: “Macaulay e Brenda hanno adorato stare insieme come una famiglia da quando hanno accolto Dakota. Il fidanzamento è il passo successivo naturale per loro. Sono entusiasti per il loro futuro insieme”.

Per Brenda Song si tratterà del primo matrimonio, mentre Macaulay Culkin dal 1998 al 2002 è stato sposato con l'attrice Rachel Miner.

ph: getty images