Ariana Grande ricorda Mac Miller con un toccante messaggio su Instagram

"Eri il mio più caro amico"

Tante star negli scorsi giorni avevano dedicato un tributo a Mac Miller, purtroppo scomparso a soli 26 anni per una sospetta overdose.

Tra queste c'era anche l'ex fidanzata Ariana Grande che aveva postato un'immagine del rapper senza aggiungere nessuna didascalia. 

Probabilmente al momento il dolore e lo shock erano troppo forti per tradurli in parole ma adesso, a una settimana dalla tragedia, la cantante ha trovato la forza di mandargli un messaggio pubblicato su Instagram e davvero toccante, insieme a un video in cui scherzava con il rapper.

"Ti ho adorato dal giorno in cui ti ho incontrato quando avevo diciannove anni e sempre ti adorerò - ha scritto Ariana Grande - Non posso credere che tu non sia più qui. Non riesco a farmene una ragione. Abbiamo parlato di questo, così tante volte. Sono così arrabbiata e sono così triste e non so cosa fare".

"Eri il mio più caro amico. Per così tanto tempo. Sopra qualsiasi cosa. Mi dispiace che non ho potuto aggiustare le cose o sollevarti dal dolore. Davvero lo volevo".

Il messaggio si conclude così: "La più gentile, dolce anima con dei demoni che non ha mai meritato. Spero che tu sia ok ora. Riposa".

La storia d'amore tra Ariana Grande e Mac Miller si era conclusa lo scorso maggio e si erano lasciati in buoni rapporti.

ph: getty images