Ma quanto è grande Blue Ivy Carter in una nuova foto per il suo decimo compleanno

Postata dalla nonna Tina Knowles

Sembra ieri che Jay-Z aveva portato una piccola Blue Ivy Carter sul palco degli MTV VMA 2014 per celebrare il Vanguard Award di Beyoncé e, avanti veloce a oggi, la primogenita dei due artisti è così grande che vederla ti farà esclamare: "Ma quanto è cresciuta?".

Blue Ivy Carter con Jay-Z e Beyoncé agli MTV VMA 2014 - getty images

Blue Ivy ha compiuto 10 anni lo scorso 7 gennaio e per l'occasione la madre di Queen B, Tina Knowles, ha condiviso una nuova foto insieme alla nipote: la puoi vedere qui - e stupirti di quanto è cresciuta - sull'account Instagram di Tina.

Anche la nonna ha ammesso nella didascalia che: "A volte dimentico che è così giovane".

"Mia nipote bella, talentuosa e super intelligente, Blue Ivy ha compiuto 10 anni - ha scritto Tina Knowles - Dio, sembra ieri che sei arrivata al mondo a gestire le cose. Blue è la mia gemellina del segno del Capricorno. Ho pregato perché nascesse al mio compleanno [il 4 gennaio] ma lei ha fatto quello che fa sempre, è arrivata quando era pronta e a posto. Tre giorni dopo ma condividiamo lo stesso quel legame".

"Mi ricorda che 'Nonna, ti stai comportando proprio come un Capricorno'. Blue dà i migliori consigli come una persona adulta, a volte mi dimentico che è così giovane! Blue è una di quelle rare persone dotate che sanno fare tutto bene" ha aggiunto.

Che abbia ereditato il talento di Beyoncé e Jay-Z è già chiaro: nel 2021, a soli 9 anni, Blue Ivy ha trionfato agli MTV VMA nella categoria Best Cinematography per "Brown Skin Girl", diventando la più giovane vincitrice di sempre dei #VMAs!

Con la stessa canzone, ha portato a casa anche il suo primo Grammy Award

ph: getty images