L’ultimo post di Tom Holland dedicato a Zendaya fa capire quanto sia cotto

Occhi a cuore!

Tom Holland continua ad avere gli occhi a cuore per Zendaya!

L'attrice 25enne ha sfilato sul tappeto rosso dei CFDA Fashion Awards 2021 meravigliosa come sempre, sfoggiando una creazione di Vera Wang, formata da una fascia crop top e da una gonna lunga con una balza a palloncino, accostata a diversi gioielli di diamanti.

Durante la serata, è stata premiata dal Council of Fashion Designers of America come Fashion Icon, diventando la più giovane di sempre a ricevere l'onore di quello che è considerato l'Oscar della moda.

Tom Holland ha scelto una delle immagini della co-star di Spider-Man e l'ha postata sul suo account Instagram, un po' come se fosse una pagina fan della (ormai non più così presunta) fidanzata: "Naaa smettila 😍" ha iniziato nella didascalia.

Poi le ha fatto i complimenti per il premio: "Un incredibile traguardo per la persona più incredibile".

"Congratulazioni @zendaya e @luxurylaw, voi ragazzi meritate ogni piccolo pezzo di questo" ha aggiunto, taggando anche lo stylist della star Law Roach.

Puoi vedere il post di Tom Holland qui sul suo account Instagram.

Zendaya - getty images

L'attore 25enne ha postato un'altra foto di Zendaya, con didascalia con gli occhi a cuore, tre settimane fa: si tratta di una bellissima immagine tra quelle scattate alla prima londinese del film Dune.

Non hanno ancora apertamente confermato di essere una coppia, ma questi indizi social - più diversi avvistamenti - non lasciano quasi più dubbi.

Tom Holland e Zendaya alla presentazione di Spider-Man Homecoming - getty images

I fan shippano le co-star Tom Holland e Zendaya da anni ma galeotto sarebbe stato il set del terzo capitolo, Spider-Man: No Way Home, in uscita a Natale. Il new couple alert è partito lo scorso luglio quando sono stati fotografati mentre si baciavano appassionatamente e ad agosto sono stati visti insieme a un matrimonio.

Per il 25esimo compleanno di Zendaya lo scorso settembre, Tom le ha fatto dei dolci auguri su Instagram.

ph: getty images