L’ultimo avvistamento di Sophie Turner non lascia dubbi sul fatto che sia incinta

È stata paparazzata durante una passeggiata con Joe Jonas

Dallo scorso febbraio, si rincorrono i rumors che dicono che Sophie Turner e Joe Jonas stiano aspettando un bambino: la coppia non lo ha ancora confermato ma l'ultimo avvistamento sembra proprio dire che è così.

L'attrice e il cantante hanno fatto una passeggiata per prendere un po' d'aria durante questo periodo di auto isolamento. Ora siamo nella fase due e, se vuoi uscire a fare due passi per il tempo strettamente necessario, ricorda che resta importantissimo mantenere le distanze sociali e indossare la mascherina come hanno fatto i Jophie, per proteggere noi stessi e gli altri. 

I paparazzi li hanno fotografati durante questa passeggiata e la foto ha mandato in visibilio i fan, perché non lascia dubbi sul fatto che la 24enne sia incinta. Nelle uscite precedenti, Sophie indossava sempre outfit molto larghi, mentre questo look un po' più attillato lascia intravedere il pancione.

Puoi guardare la foto in questione sull'account Instagram del magazine di gossip americano JustJared, cliccando QUI.

Sophie Turner e Joe Jonas si erano sposati a sorpresa a Las Vegas il primo maggio 2019 e si erano detti sì per la seconda volta in Francia in una cerimonia più in grande a fine giugno 2019.

Recentemente il cantante ha raccontato un divertente aneddoto, ovvero che si era dimenticato di dire ai suoi genitori che si sarebbe sposato!

ph: getty images