Lucy Hale e la risposta epica all’hacker che ha pubblicato le sue foto intime

OMG

Lucy Hale (rivedi tutti i suoi ultimi hairstyle e vota il tuo preferito) in queste ore è al centro di uno scandalo hot. Proprio come Aria, il personaggio che interpreta in Pretty Little Liars, anche la star americana è stata vittima di un molestatore senza volto.

A

Un hacker ha pubblicato su un sito a luci rosse alcune foto in topless dell'attrice (scopri le sue 10 lezioni di beauty imperdibili), che ha fatto intervenire subito i suoi legali. Intanto dal suo profilo Twitter Lucy ha risposto in modo epico all'hacker e a tutti quelli che la stanno criticando per gli scatti sexy finiti on line.

"Beh, non avevo intenzione di commentare una cosa così ridicola, ma adesso sto per dire qualcosa. Ancora una volta, una donna del mondo dello spettacolo è stata violata, qualcuno ha rubato la sua vita privata e il suo corpo è stato esposto così che chiunque possa vederlo. Non mi scuserò perché vivo la mia vita o perché ho una vita privata. È davvero triste che tutto questo sia permesso. Ringrazio invece tutti quelli che mi hanno inviato messaggi dolci e di supporto".

Lucy ha anche aggiunto che non è imbarazzata per queste foto, ma è solo arrabbiata.

"Se sono imbarazzata per queste foto? No, assolutamente, ma sono arrabbiata, questo sì”.

Hale

Scopri le altre news di oggi...

PH: gettyimages