Lucy Hale, l’ultimo post di Instagram ha fatto arrabbiare un po’ di persone

Mmmmh...

In America domenica si è festeggiata la Festa del Papà, per l'occasione Lucy Hale ha condiviso una vecchia foto di se stessa con il padre

"Mi hai insegnato ad avere anima, ti amo papà", la star di  Pretty Little Liars (guarda com'è cambiato il cast dalla prima stagione) ha accompagnato lo scatto con questa dolce didascalia.

Però poi Lucy ha lasciato un altro commento sotto la foto, che non è stato accolto bene dai fan: "Ugh ero così grassa".

 

 

 

 

 

 

You taught me to have soul. I love you daddy.

Un post condiviso da Lucy Hale (@lucyhale) in data:

 

 

 

 

 

Il problema non è se Lucy sia mai stata grassa (e chiaramente non lo era!), ma etichettare un fisico come grasso instilla nella mente di molti un'idea irrealistica di come il corpo delle persone dovrebbe essere.

Inoltre la parola "grasso" non dovrebbe essere usata come un insulto, non dovrebbe nemmeno etichettare qualcosa di meno attraente, sano o meritevole di attenzioni.

Ecco alcuni commenti dei fan:

"So che hai il diritto di dirlo, ma riesci a immaginare cosa voglia dire per i tuoi fan, che sono un po' più in carne o che stanno lottando con il loro corpo, leggere queste parole scritte dal loro idolo che non è mai stato grasso", ha scritto han.nah67.

"Ci sono persone che sono veramente grasse e sono tuoi grandi fan. Questo potrebbe sembrare offensivo", ha aggiunto _just_dream_. "Sono uno di loro".

Guarda tutte le foto più belle delle Liars

ph: getty images