Lucy Hale e Skeet Ulrich di “Riverdale” stanno insieme: ecco come sarebbe nata la relazione

Sono stati fotografati mentre si baciavano

Lucy Hale e Skeet Ulrich sono stati avvistati mentre si baciavano la scorsa domenica a Los Angeles e così è scattato il new couple alert.

Ora E! News ha confermato che la star di Pretty Little Liars e l'attore di Riverdale sono una coppia e ha intervistato una fonte vicina alla 31enne, che ha raccontato come sarebbe nata la relazione con il 51enne.

via GIPHY

Secondo l'insider, galeotti sono stati gli amici: "Lucy e Skeet si sono incontrati grazie agli amici in comune. Conoscono molte delle stesse persone nel giro della recitazione e hanno iniziato a sentirsi recentemente. È una cosa molto nuova".

La scintilla sarebbe scoccata da un mesetto: "Sono entrambi molto presi e si stanno frequentando da circa un mese. Passano molto tempo a casa dell'uno o dell'altra. Lucy pensa che Skeet sia molto affascinante e dolce. Le piace che si un padre premuroso" ha aggiunto la fonte, riferendosi al fatto che l'attore è papà di due bambini avuti con la ex moglie Georgina Cates.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Skeet Ulrich (@skeetulrich)

I primi rumors sulla coppia Lucy Hale e Skeet Ulrich sono arrivati dopo che i paparazzi hanno immortalato un bacio tra i due attori, mentre pranzavano insieme la scorsa domenica a Los Angeles. Poi altre immagini in cui si baciavano a vicenda le mani e si abbracciavano.

Entrambi c'entrano con Riverdale: Skeet Ulrich ha interpretato FP Jones, il padre di Jughead, ma ha lasciato il cast dopo la quarta stagione.

Lucy Hale ha recitato in un episodio della serie prima di debuttare con lo spinoff Katy Keene, di cui è stata protagonista prima della cancellazione dopo la stagione 1.

ph: getty images