Lucy Boynton ha ricordato la dichiarazione d’amore di Rami Malek agli Oscar

Ancora fatica a pensare a quel momento come a qualcosa che tutto il mondo ha visto

Correva il 2019 e Rami Malek vinceva l'Oscar come Miglior Attore con Bohemian Rhapsody.

Ti ricordi? L'attore era salito sul palco per ritirare il premio e alla fine del suo discorso aveva fatto una vera e propria dichiarazione d'amore a Lucy Boynton.

"Lucy Boynton, tu sei il cuore di questo film, sei più che immensamente talentuosa, hai catturato il mio cuore" aveva detto.

Rami Malek dopo la vittoria agli Oscar 2019 - getty images

Adesso puoi rivivere questo momento attraverso il ricordo della diretta interessata! Lucy Boynton ne ha parlato in un'intervista su You, spiegando che ancora fatica a pensare a quel momento come a qualcosa che tutto il mondo ha visto.

"Sembra così stupido ma ero davvero inconsapevole dell'elemento pubblico di questo - ha detto - Sei lì che semplicemente assorbi, millisecondo dopo millisecondo, cosa sta succedendo, e all'improvviso senti l'applauso e realizzi che è stato un momento pubblico, cosa che è abbastanza strana!".

Lucy Boynton, 28 anni, e Rami Malek, 40 anni - getty images

Rami Malek ha interpretato Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody del 2018, mentre Lucy Boynton ha vestito i panni di Mary Austin. Si sono innamorati proprio grazie al film.

Presto scopriremo chi sarà la nuova entrata nel club dei Migliori Attori dell'Academy: gli Oscar 2022 si tengono il prossimo 27 marzo e qui puoi leggere le nomination!

ph: getty images