Lourdes Leon ha rivelato un prezioso consiglio che le ha dato mamma Madonna

Sul valore di fare arte senza pensare al diventare ricchi

In un mondo in cui sempre più spesso si cerca la fama al solo fine di diventare ricchi, quello che Madonna ha consigliato a Lourdes Leon è un bellissimo insegnamento su ciò che conta davvero.

In una chiacchierata con Debi Mazar (attrice e amica di famiglia) sulle pagine di Interview, la 25enne ha rivelato che la famosa mamma le ha detto qualcosa recentemente che le è "rimasto davvero in testa".

"Ero così preoccupata a guadagnarmi da vivere in modo dignitoso, a voler vivere più lussuosamente di quanto facevo quando mi ero laureata e non stavo guadagnando molto - ha raccontato - Lei mi ha detto: 'Ricorda, questa roba non è reale. Non si tratta dei soldi, della tua faccia o di quanto appari hot. Si tratta di ciò che porti nel mondo e di ciò che ti lascerai dietro'. Questo mi scuote sempre quando mi ritrovo troppo presa da qualcosa". 

Lourdes Leon e Madonna - getty images

Lourdes Leon ha anche spiegato di essere stata cresciuta in modo da capire il valore dei soldi, pur riconoscendo essere molto privilegiata, quando l'intervistatrice fatto notare che si è pagata da sola il college e l'appartamento:

"Non riceviamo aiuti nella mia famiglia. Ovviamente, sono cresciuta con un privilegio estremo. Non lo sto negando. Ma penso che mia mamma abbia visto tutti quei figli di gente famosa e si sia detta: 'I miei bambini non diventeranno così'. Sento anche che se i tuoi genitori pagano per le tue cose, dà loro una leva su di te. Mia mamma è una maniaca del controllo e mi ha controllato tutta la vita. Avevo bisogno di essere completamente indipendente da lei dopo essermi diplomata".

ph: getty images