Louis Tomlinson: sua mamma voleva che si riconciliasse con Zayn

Pace fatta

Louis Tomlinson ha rivelato che uno degli ultimi desideri di sua madre, Johannah Deakin, fu che si riconciliasse con Zayn, il suo ex compagno degli One Direction. La mamma del cantante di "Back To You" è morta nel dicembre 2016, dopo aver lottato con la leucemia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@noisey out tomorrow 😎 thanks @philsharp

Un post condiviso da Louis Tomlinson (@louist91) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I due litigarono forte dopo che Zayn lasciò il gruppo nel 2015 e infuocarono Twitter con uno scambio di cinguettii. Ora le cose si sono sistemate, tanto che Zayn scrisse un tweet per esprimere la sua vicinanza a Louis dopo la morte di Johannah.

In una recente intervista a The Sun, Louis ha rivelato che sua madre gli disse di sotterrare l'ascia di guerra e di fare pace con Zayn:

"La mia mamma ha detto: devi tornare in contatto con Zayn, la vita è troppo fo****tamente corta, l'intuizione di mia madre fu pazzesca. L'ho sempre considerata un essere sopranaturale, ha sempre saputo quello che provavo e quello che volevo".

"Io non riesco a mantenere l'astio con nessuno. Non è nella mia persona", e poi ha aggiunto, "se c'è qualche animosità, risolviamola. Mi sono incontrato con lui ed è stato bello".

Approfondendo la storia della loro amicizia, ha detto:

"Io vedrò per sempre il bello che c'è in Zayn, anche se dovessi guardarlo spararsi a un piede con alcune delle sue decisioni, lui è solo un pochino frainteso. Zayn è sempre stato buono con me nella band, perché se volevo andare a fare un giro o fare scemate, lui veniva sempre con me."

"Con Zayn potrei sempre infrangere un po' le regole. Quindi dopo tutto quello che è successo, era solo l'amore fraterno. Noi avremo sempre quel tipo di amore per l'altro, non posso parlare per conto suo, ma noi teniamo l'uno all'altro."

Anche se il bilancio di Zayn sul suo periodo negli 1D non è mai stato così lusinghiero, è bello vedere che hanno ancora un legame che li lega molto.

Guarda tutte le foto più belle di Louis Tomlinson:

louis-tomlinson

PH: Getty Images