Louis Tomlinson riflette sullo status di megastar e su come sia fedele alle sue radici

Gli amici storici sono la sua carta vincente

Tra pochi giorni Louis Tomlinson  pubblicherà il suo secondo singolo da solista: "Back To You", ma prima del rilascio del nuovo materiale discografico, ha voluto raccontare quanto sia importante per lui restare fedele alle sue radici di Doncaster, nonostante il suo status di megastar.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@noisey @philsharp

Un post condiviso da Louis Tomlinson (@louist91) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

Parlando a Noisey, l'ex 1D ha spiegato che è molto grato alle amicizie nate a Doncaster, con cui non ha mai perso i contatti.

Il cantante di "Just Hold On" ha ammesso che quando deve prendere una decisione sulla sua carriera, pensa sempre a che consiglio potrebbero dargli i suoi amici storici:

"Mi chiedo sempre come i miei amici di Doncaster - che non sanno nulla di musica e moda - interpreterebbero un vestito o una canzone o qualsiasi altra cosa", ha detto. "Questo mi aiuta sempre".

"Perché se si arriva ad un punto in cui ci si allontana definitivamente dagli amici con cui sei cresciuto, non ci saranno altre persone che si azzarderanno a prendere il loro posto... Puoi circondarti di celebrità di grande successo, ma verrai ingoiato dallo scintillio e dal glam dell'ambiente".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@noisey out tomorrow 😎 thanks @philsharp

Un post condiviso da Louis Tomlinson (@louist91) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

Nonostante il bagno di realtà, Louis sta già guardando al futuro e non vuole davvero sedersi sugli allori:

"Tra dieci anni, la cosa più importante per me sarà scrivere un buon album a cui le persone potranno connettersi e poi dopo... Chissà? Cercherò un nuovo traguardo da raggiungere. Appena si inizia a sentirsi a proprio agio si approda in un posto molto pericoloso."

 

 

 

 

 

 

 

 

 

July 21st .... #Backtoyou

Un post condiviso da Louis Tomlinson (@louist91) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

Louis ha recentemente rivelato che ha sofferto di molte insicurezze mentre cercava di trovare il suo posto nella sua ex band, considerandosi: "il ragazzo in ultima fila, quello dimenticabile" rispetto ai suoi compagni Niall Horan, Harry Styles, Liam Payne e Zayn Malik.

Guarda tutte le foto più belle di Louis Tomlinson:

louis-tomlinson

PH: instagram.com/louist91