Nel 2015 gli One Direction avevano annunciato la pausa della band per concentrarsi sulle carriere soliste, ma l'amicizia tra i ragazzi non si è mai fermata!
Lo dimostra ad esempio l'ultimo simpatica frecciatina che Louis Tomlinson ha tirato a Niall Horan.
getty images
Tutto è iniziato quando l'account Instagram del Real Madrid ha ripostato un video dello sciatore svizzero professionista Andri Ragettli, mentre si cimenta nella "the floor is lava challenge" ispirata a Squid Game e con indosso la maglia della squadra di calcio spagnola.
Andri non si vede mai troppo bene in viso, ma si notano i suoi capelli biondi e il fisico asciutto: una descrizione che ti ricorda qualcuno?
Secondo il cantante di "Walls" la somiglianza è chiara: "Non avevo realizzato che ti potessi muovere in questo modo @niallhoran" ha commentato ironico.
Giudica tu stesso se davvero Andri ricorda Niall:
Non è la prima volta che Louis Tomlinson si diverte a prendere adorabilmente in giro il collega, ad esempio lo scorso anno lo aveva trollato con un "James Blonde" quando un fan aveva scritto che Niall Horan sembrava 007 in un'occasione in cui era vestito particolarmente elegante.
Mentre aspettiamo la risposta dell'irlandese, a proposito di interazioni tra gli One Direction lo scorso settembre Liam Payne aveva rivelato di aver parlato con Louis di una possibile reunion del gruppo.
ph: getty images