Louis Tomlinson ha purtroppo attraversato degli episodi tragici nella sua vita, ma è anche da essi che ha trovato la forza di essere ottimista in un periodo come quello che stiamo affrontando con la pandemia di coronavirus.
Nel 2106, il cantante ha perso la madre Johannah e due anni dopo la sorella Félicité. Ora, in un'intervista con il Telegraph, ha spiegato che non vuole che le persone si dispiacciano per lui, mentre cerca di concentrarsi su cose positive come la sua musica.
"Forse i momenti davvero bui nella mia vita che ho passato nella mia vita mi hanno dato lo spazio per essere ottimista - ha raccontato, in riferimento all'emergenza sanitaria - Nel grande schema delle cose, di ciò che ho vissuto, questi problemi di tutti i giorni non sembrano così brutti".
Inevitabilmente questi momenti bui si sono riflessi nella musica di Louis Tomlinson, con "Two of Us" che parla della scomparsa della mamma: "Sai, a causa della mia storia, il mio album era a tratti un po' pesante e un po' cupo. Ma sono sicuro che parlando con me ora, ti sei accorto che non è chi sono" ha detto all'intervistatore.
Il 28enne ha quindi chiesto di non definirlo in base alle tragedie vissute e ha fatto un appello a non dispiacersi più per lui: "Non mi piace che la gente si senta dispiaciuta per me. È l'ultima cosa che voglio".
Visualizza questo post su Instagram
Quello che desidera ora è che ci si concentri sui suoi lavori e ha spiegato che la priorità sono le prove per il concerto che verrà trasmesso in live streaming il prossimo 12 dicembre e che sosterrà cause di beneficenza.
Intanto, ha rivelato di stare scrivendo nuove canzoni. Facciamo il tifo per lui!
ph: getty images