Louis Tomlinson ha raccontato quando ha capito che l’amicizia con Zayn Malik era finita

"Lui non si è presentato e la cosa mi ha infastidito"

Non è una novità che Zayn Malik non sia più in buoni rapporti con gli One Direction, visto che ha già raccontato come la relazione tra loro si era rotta, ma adesso è stato Louis Tomlinson a spiegare cosa gli abbia dato fastidio del comportamento del collega.

Parlando nel podcast di Dan Wooton, il 27enne ha rivelato che avevano avuto qualche contatto dopo che Zayn aveva lasciato il gruppo nel 2015, ma le cose sono andate a rotoli quando quest'ultimo non si era presentato di persona per supportarlo dopo la scomparsa della madre nel dicembre 2016.

Quando Wooton gli ha chiesto come fosse la relazione con Zayn Malik, Louis Tomlinson ha risposto: "Veramente, non è mai migliorata".

E poi ha parlato appunto del fatto che si era dovuto esibire su "Just Hold On" a X Factor pochi giorni dopo aver perso la madre. Un momento davvero difficile e Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne lo avevano sostenuto andando a vedere la performance. Zayn aveva invece optato per un tweet:

Ecco come Louis Tomlinson ha ricordato quell'episodio: "Ho avuto un paio di telefonate con lui dopo aver perso mia mamma e tutti i ragazzi erano d'accordo di venire all'esibizione, mentre lui non si è presentato e la cosa mi ha infastidito".

Il cantante ha spiegato di "avere la pelle d'oca" parlando di quella serata e ha aggiunto: "Ho visto tutti lì - Harry, Niall e Liam - e quel supporto era tutto ciò di cui avevo bisogno quella sera".

"Spero che lui stia bene ma..." ha concluso, riferendosi a Zayn. E secondo Dan Wooton, a questo punto Louis Tomlinson avrebbe alzato il dito medio verso il microfono (visto che era un podcast, non ci sono prove di quest'ultimo gesto).

Chissà, magari Zayn sentirà il podcast e alzerà la cornetta per chiarirsi con Louis. Noi ci auguriamo di vederli prima o poi di nuovo così:

Anche l'ultimo singolo di Louis Tomlinson è dedicato a sua mamma: vai qui per sentire "Two of Us".

ph: getty images