Louis Tomlinson, ecco cosa ne pensa del caso “Larry Stylinson”

Uuuuh!

Fin dai tempi degli One Direction, Louis Tomlinson e Harry Styles sono stati protagonisti di una delle più grandi storie d'amore, che internet abbia mai inventato (o scoperto). Il cantante di "Back To You" ha affrontato finalmente le teorie sul caso "Larry Stylinson"!

L'amicizia tra le due star è sempre stata molto forte e intima, tanto da aver ispirato un sacco di fanfiction, molto spesso di tipo romantico ed erotico. Uuuuh!

"Non mi hanno mai chiesto direttamente cosa ne pensassi. È una cosa divertente. Fu naturale che accadesse a causa del rapporto tra me e Harry, sul quale alcuni fan crearono questa cospirazione", ha raccontato Louis a The Sun.

"Quando è saltata fuori questa cosa stavo con Eleanor, e in realtà mi sentivo un po irrispettoso verso Eleanor, che ora è la mia fidanzata".

A quanto pare però, le voci hanno colpito in modo negativo la sua amicizia con Harry, tanto che li ha portati ad allontanarsi:

"Sono così protettivo con cose come questa, con le persone che amo. Così si è venuta a creare questa atmosfera tra di noi, dove tutti guardavano ogni cosa che facevamo".

"Ha tolto le vibrazioni positive che ci davamo a vicenda. Ha reso tutto un po' più inaccessibile. Penso che quello che è accaduto da allora, dimostra che non c'è mai stato niente di reale, se posso usare questa parola"

"Larry Stylinson" rimarrà per sempre la storia d'amore più incredibile e appassionante, che il mondo abbia mai conosciuto!

Guarda tutte le foto più belle di Louis Tomlinson:

louis-tomlinson

Louis ha recentemente rivelato che ha sofferto di molte insicurezze mentre cercava di trovare il suo posto nella sua ex band, considerandosi: "il ragazzo in ultima fila, quello dimenticabile" rispetto ai suoi compagni Niall Horan, Harry Styles, Liam Payne e Zayn Malik.

Dai un'occhiata alla altre news di oggi:

Ph: instagram.com/louist91