Louis Tomlinson e Danielle Campbel si sono lasciati!

sembrerebbe in buoni rapporti

Louis Tomlinson e Danielle Campbell non fanno più coppia fissa e noi siamo molto molto tristi. Forse questa decisione è arrivata dopo un periodo di crisi interiore di Louis, in cui voleva abbandonare il mondo della musica, dopo la morte improvvisa della madre, avvenuta lo scorso dicembre. 

 A quanto pare, i due si sarebbero lasciati bene e di comune accordo. Una fonte di The Sun ha, infatti, rivelato che “Louis e Danielle hanno deciso di dividersi, ma vogliono rimanere amici. Continuano a parlarsi e non c'è alcun risentimento di sorta tra i due". Meno male, forse c'è quache speranza di rivederli insieme in futuro.

Daily Mirror Pride of Britain Awards in Partnership with TSB - Drinks Reception


"Lei è rimasta vicina a lui quando ha perso la madre, e continua a essere un grande sostegno, che è esattamente ciò di cui lui ha bisogno", ha aggiunto la fonte, "a volte queste cose semplicemente non funzionano e per Louis e Danielle questo è stata la decisione migliore".

Louis e Danielle hanno iniziato a uscire insieme nel novembre 2015, e dopo due anni e qualche mese è finita questa meravigliosa storia d'amore. Finché tra i due non c'è bad blood, allora immaginiamo questa sia la giusta conclusione.

Come canta Louis, "Just hold on" ragazzi!

Guarda tutti traguardi di Louis!

mgid-arc-content-mtv-1

Visto che siamo tristi, ascoltiamo "You and I" dei One Direction: