Non smetteremo mai di aspettare una reunion degli One Direction e ogni dichiarazione dei diretti interessati in proposito ci fa credere un po' più forte che prima o poi arriverà il momento!
Proprio come quella di Louis Tomlinson che, durante una recente intervista nello show inglese Lorraine, ha risposto a una domanda sulla possibilità che la band si ritrovi insieme su un palco.
"Un giorno - ha detto il cantante - Ci sono molte parti coinvolte in movimento, ma sarebbe un peccato se non la facessimo. Ci spero".
Louis Tomlinson, 30 anni - getty images
La conduttrice Lorraine Kelly ha continuato suggerendo che potrebbe esserci "un grande evento" in cui gli One Direction si potrebbero riunire e Louis Tomlinson ha annuito, aggiungendo: "Lo spero".
L'ultimo ad aver parlato di una possibile reunion targata 1D è stato Harry Styles, che lo scorso giugno ha detto: "Penso che abbiamo vissuto tutti qualcosa di davvero speciale insieme e c'è molto amore lì. Quindi sì, se ci fosse un momento per farla nel modo giusto, sarebbe fantastico".
La cover di "Faith in the Future" - ufficio stampa
Intanto Louis Tomlinson ha da poco annunciato il suo secondo album solista: si intitola "Faith in the Future" e arriverà l'11 novembre. Qui puoi scoprire la tracklist del disco.
È già uscito il primo singolo "Bigger Than Me" tratto dal nuovo lavoro .
ph: getty images