Lorde ha spiegato due cose che ha in comune con Billie Eilish

Come l'essere molto unite alle loro famiglie

Lorde è una delle artiste che hanno ispirato Billie Eilish nel suo percorso musicale, come hanno rivelato in passato la stessa cantante di Happier Than Ever o il fratello e collaboratore Finneas.

Le loro carriere a volte vengono paragonate perché entrambe hanno iniziato giovanissime e, in un'intervista sulla BBC Radio 1, è stato chiesto a Lorde se si siano mai sentite per condividere le rispettive esperienze.

Ella Yelich-O’Connor (il vero nome della star di Solar Power) ha risposto spiegando che hanno legato sul fatto di aver vissuto lo scrutinio del pubblico da adolescenti e che hanno in comune l'essere molto unite alle loro famiglie.

"Ci siamo mandate qualche messaggio tempo fa, quando lei era ancora molto giovane. Lei è così, così dolce - ha detto Lorde - Ci sono solo una manciata di persone che capiscono com'è essere una teenager e avere quel livello di scrutinio sul tuo corpo e sul tuo cervello".

"Ovviamente lei è molto legata alla sua famiglia, così come lo sono io, cosa che penso sia davvero d'aiuto a quell'età, quando il tuo mondo sta cambiando. La sua musica è fantastica, sta facendo un così buon lavoro" ha aggiunto.

Lorde ha da poco annunciato le date italiane per il suo Solar Power Tour, che partirà nel 2002: vai qui per saperne di più!

ph: getty images