Lo zio di Hailey Baldwin vuole mettere all’asta un posto al matrimonio con Justin Bieber

Ci iscriviamo subito alla riffa

Dopo lo zio Alec, che si era fatto scappare che Hailey Baldwin e Justin Bieber erano già sposati, un altro zio della modella ha parlato del matrimonio e ha un'idea ben precisa di cosa vorrebbe fare con la partecipazione.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

The only time I’ve ever appeared on screen with my brother Alec. #history #30Rock #LanceDrakeMandrell

A post shared by Billy Baldwin (@thebillybaldwin) on

Anche se ormai è praticamente sicuro che Justin Bieber e Hailey Baldwin si siano sposati lo scorso 13 settembre con rito civile al palazzo di giustizia a New York, davanti solo a un paio di testimoni, avrebbero in mente un'altra cerimonia per amici e parenti.

E Bill Baldwin, fratello del padre della top model e che hai visto nei panni del padre di Serena van der Woodsen in "Gossip Girl", vorrebbe mettere all'asta il posto del suo accompagnatore al matrimonio!

Ovviamente per motivi puramente filantropici: "Sai quanti soldi potrei raccogliere per un ente benefico se mettessi in palio la possibilità di essere il mio +1 al matrimonio Bieber Baldwin? - ha detto a TMZ - con la riffa a 20 dollari a biglietto, raccoglierei subito 20 milioni di dollari grazie ai fan in tutto il mondo".

In effetti potrebbe essere una buona idea, ma invece di stare al tavolo dei parenti, non si potrebbe avere un posto a quello degli amici? Non sarebbe male andare a un matrimonio con Bella Hadid, Kendall Jenner, Patrick Schwarzenegger e tutti i BFF dei Jailey!

Bill Baldwin ha anche detto la sua sul marito della nipote: "Sono uscito con lui recentemente ed è davvero un ragazzo forte, super talentuoso e con un cuore enorme".

"Sono pazzamente innamorati l'uno dell'altra".

Awww!

Hai visto cosa ha indossato Hailey Baldwin per il primo sì a Justin Bieber?

ph: getty images