Lo zio di Hailey Baldwin assicura che si sia già sposata con Justin Bieber

Il famoso attore Alec Baldwin non ha lasciato dubbi

Il matrimonio tra Justin Bieber e Hailey Baldwin sta diventando una saga piena di colpi di scena!

L'ultimo protagonista ad essere entrato in gioco è lo zio della modella, ovvero il celebre attore Alec Baldwin (ex di Kim Basinger). Quando Access gli ha chiesto quale consiglio avesse per la coppia, Alec ha risposto: "Di continuare a lavorare".

E poi ha aggiunto: "Sono andati e si sono sposati".

Parole che sembrano confermare la teoria di People e di altri tabloid americani, secondo cui Justin Bieber e Hailey Baldwin si sarebbero sposati la scorsa settimana. La top model aveva poi smentito con un tweet ora cancellato: "Capisco da dove arrivino le speculazioni, ma non sono ancora sposata".

Secondo i magazine statunitensi, avrebbe scritto così perché non si sentirebbe sposata, dato che il rito religioso è non è ancora avvenuto, mentre ci sarebbe stato il rito civile (sia Justin che Hailey frequentano assiduamente la Hillsong Church).

"Sono andati avanti senza aspettare nessuno, hanno preso appuntamento al palazzo di giustizia e si sono sposati" scriveva People, citando una fonte, la scorsa settimana.

Forse però i Jaley si sono dimenticati di avvertire lo zio Alec Baldwin, che il matrimonio non doveva essere di dominio pubblico! LOL

ph: getty images