Lizzo si è commossa onorando Missy Elliott alla consegna della stella sulla Hollywood Walk of Fame

Un bellissimo discorso!

Missy Elliott ha aggiunto una nuovo prestigioso riconoscimento alla sua carriera: la stella sulla Hollywood Walk of Fame!

Per l'occasione, la rapper è stata raggiunta da Lizzo, Ciara e dalla sua manager Mona Scott-Young sulla famosa via di Los Angeles, dove ha scoperto la targa con il suo nome.

lizzo-nuova-canzone-migliore-di-sempre-parola-di-sza

Lizzo, 33 anni - getty images

Lizzo poi è salita sul palco per onorarla con un bellissimo discorso, che ha iniziato così in modo ironico: "Ho solo una cosa da dire all'Hollywood Boulevard: prego!"

"Sei la stella più luminosa dell'universo, Missy - ha continuato, commuovendosi - Non ho la storia che altri hanno con te, ma ti guardo da tutta la vita e ho visto una superstar in te ma ho anche visto me stessa. E non avevo mai visto me stessa prima. Tu vivi in modo così audace, senza scuse, forte e bello".

"Non hai idea di cosa tu abbia fatto per così tante ragazze nere. Noi non ti meritiamo, non meritiamo Missy Elliott. Eppure tu continui a dare, dai con il tuo cuore, il tuo genio. Icona, regina, regina dell'hip hop e visionaria (...) Questa è più che meritata".

Puoi vedere qui su Twitter un video di Lizzo mentre tiene il discorso.

La stella di Missy Elliott è la numero 2.708 ad essere aggiunta alla e Walk of Fame da quando ha inaugurato nel 1961.

ph: getty images