Lizzo prende molto sul serio l’amore per se stessa per questo motivo

Ed è un esempio per tutti

Disinvolta, intrepida, fiera,: oggi vedi Lizzo così, come una vera paladina di quanto sia importante amarsi, ma non è sempre andata in questo modo.

In un'intervista su Elle, la cantante ha raccontato che arrivare ad apprezzarsi è stato frutto di un percorso partito proprio dal punto contrario, ovvero che non si piaceva affatto.

Per questo adesso per lei è così importante amare se stessi: "Prendo l'amore per se stessi molto seriamente - ha detto - E lo prendo così seriamente perché quando ero più piccola, volevo cambiare tutto di me".

"Non amavo chi ero. E la ragione per cui non amavo chi ero è che mi dicevano che non ero carina. I media, la gente a scuola, non vedere qualcuno come me nelle pubblicità di bellezza, in televisione... per mancanza di rappresentazione".

"L'odio per me stessa era diventato così forte che fantasticavo sull'essere altre persone. Ma non puoi vivere la tua vita cercando di essere qualcun altro".

No, non puoi e per fortuna oggi Lizzo è diventata la queen potente e determinata di cui abbiamo bisogno!

La stessa determinazione con cui ha infuocato il palco degli MTV VMA 2019 (e si è guadagnata anche i complimenti di Rihanna). Vuoi rivederla? Clicca play qui sotto e sarai accontentato.

ph: getty images