Lizzo ha tenuto un bellissimo discorso sul restare fedeli a sé stessi, durante i BBMAs 2020

Come sempre ci regala parole importanti

Lizzo si vuole assicurare che ognuno di noi sappia quanto vale e che ognuno di noi ha il potere di far sentire la propria voce nelle cause che gli stanno a cuore.

La cantante ha parlato proprio di questo nel discorso con cui ha accettato il premio Top Song Sales Artist ai Billboard Music Awards 2020.

via GIPHY

Dopo aver ringraziato i fan, ha detto: "Ultimamente sto pensando molto alla soppressione e alle voci che si rifiutano di essere soppresse. Mi chiedo: starei qui adesso se non fosse stato per le grandi donne nere che hanno rifiutato che le loro voci venissero soppresse? Se stai guardando da casa e stai pensando di cambiare te stesso per sentire che vali, questo è il tuo segnale per rimanere fedele a chi sei".

"Quando le persone provano a sopprimere qualcosa, di solito è perché quella cosa ha potere. Hanno paura del tuo potere. C'è potere in chi sei. C'è potere nella tua voce. Quindi che sia attraverso la musica, le proteste o il tuo diritto di votare, usa la tua voce e rifiutatati di essere soppresso".

Puoi ascoltare il discorso dalla sua stessa voce:

Lizzo ha anche sfoggiato un abito di Christian Siriano coperto dalla scritte: "Vota". Negli Stati Uniti, le elezioni presidenziali si terranno il prossimo 3 novembre.

ph: getty images