Lizzo ha rivelato di essere BFF di Adele, raccontando quanto hanno in comune

"I decibel di volume che raggiungiamo con le nostre risate è incredibile"

Lizzo e Adele sono le BFF di cui non sapevamo di avere bisogno, fino ad oggi!

La cantante di "About Damn Time" ha rivelato che tra loro c'è una bellissima amicizia nata un po' come un colpo di fulmine, quando si sono conosciute per la prima volta e hanno scoperto di avere un sacco in comune oltre, ovviamente, alle rispettive carriere nella musica.

"Entrambe siamo del segno del Toro e, quando siamo insieme, i decibel di volume che raggiungiamo con le nostre risate è incredibile - ha spiegato a Sirius XM - Siamo super simili e non ci piace stare con molte persone, ma ci piace stare insieme".

Lizzo e Adele sono anche coetanee: entrambe sono nate nel 1988 e hanno quindi 34 anni.

Lizzo - getty images

Ha anche raccontato che Adele le ha mandato un messaggio di incoraggiamento prima che conducesse il Saturday Night Live lo scorso aprile e destino ha voluto che ci fosse un'immagine dell'amica proprio davanti a lei in quel momento: 

"Non la sentivo da un po', perché sai com'è la vita. Ma stavo guardando una sua foto che si trova proprio fuori dai camerini e lei mi ha mandato un messaggio in quel momento scrivendo: 'Spero che spaccherai, baby". E io: 'Oh mio Dio, stavo proprio guardando te quando...'.

"Adele è così supportiva e crede davvero in me - ha aggiunto Lizzo - L'ho incontrata a un after party dei Grammy, penso fosse quello organizzato da Mark Ronson anni fa. Ci siamo incontrate e lei: 'Oh mio Dio', mentre io: 'Questa è la dannata Adele!'. Lei piace. È una ghetto b***h come me". 

Adesso che sappiamo che Lizzo e Adele sono così amiche, stiamo già sognando una collaborazione: dita incrociate!

ph: getty images