Lizzo ha parlato dell’amicizia con Adele, spiegando che hanno un sacco di cose in comune

A cominciare dal segno zodiacale!

Lizzo e Adele sono due star adorate dalle star: hanno tanti amici celebri - ad esempio i BTS sono BFF della prima, Jennifer Lawrence e Drake della seconda - ma forse ancora non sapevi che le due stesse cantanti sono amiche!

L'artista di "Rumors" ne ha parlato sulle pagine di People, raccontando che quando si sono conosciute (anche se non si ricorda esattamente dove) hanno capito subito di avere molto in comune:

"L'ho incontrata a una festa di compleanno o a una festa dei Grammy, non mi ricordo perché ero ubriaca a entrambe - ha detto Lizzo - Abbiamo attraversato situazioni simili e lei mi dà davvero dei buoni consigli".

"Abbiamo delle personalità molto simili, il mondo in cui pensiamo, siamo connesse in questo senso. Siamo entrambe delle dive supreme. Sappiamo quanto valiamo. E siamo entrambe del segno del Toro!" ha continuato Lizzo e noi aggiungiamo anche che sono nate lo stesso anno, il 1988, e hanno quindi tutte e due 33 anni.

Lizzo ha anche raccontato com'è stato assistere al concerto tv Adele: One Night Only dalla prima fila: "Mi ha mandato un invito, il che è stato incredibile. Mi ha messo in prima fila, cos che è stata ancora più incredibile!". 

"È stato pazzesco, mi sono alzata durante la performance perché sembrava che stesse cantando in chiesa e avevo bisogno di darle l'energia che merita. Ci siamo divertite un sacco". 

ph: getty images