Lizzo chiede ai fan di “spargere amore” e dà l’esempio mandando il pranzo al personale sanitario

<3

Mantenere le distanze sociali ma non allontanarci a causa dell'auto isolamento, continuando a pensare agli altri.

È il messaggio che Lizzo ha mandato ai suoi fan in questo periodo del #IoRestoACasa: "Non lasciamo che questa cosa ci separi. La distanza sociale è qualcosa che facciamo per la nostra salute, ma come persone dobbiamo essere più uniti" ha detto, ospite virtuale dello show di Elton John.

"Chiamate un amico con cui non parlate da un po', chiamate un membro della vostra famiglia. So che accendendo la tv vediamo molta paura, ma non possiamo lasciare che la paura si diffonda più rapidamente del virus. Dobbiamo spargere amore".

"Questo è ciò su cui mi sto esercitando ogni giorno" ha spiegato ed ecco subito un esempio concreto: Lizzo ha mandato il pranzo a tutto il personale medico che lavora nel reparto di terapia intensiva del Henry Ford Hospital di Detroit, la città in cui è nata.

Lo ha fatto sapere l'ospedale via Twitter - "Lizzo, dal profondo dei nostri cuori, grazie per aver reso questa giornata molto più luminosa con la tua generosità" - e pubblicando il video che ha mandato l'artista per ringraziare chi lavora lì: "Non è facile e voi ragazzi vi esponete in prima linea, quindi volevo viziarvi un pochino con un pranzo".

#AloneTogether

ph: getty images