Little Mix, “Shout Out To My Ex”: la verità definitiva sulla loro break up hit!

Girl Power!

Shout Out To My Ex delle Little Mix è una bomba! Una break up song ottimista e super positiva, che allontana la malinconia, fa venire voglia di ricominciare, di indossare uno degli outfit del video della canzone e di mandare a quel paese la persona che ti ha lasciato! Jesy Nelson ha spiegato, intervistata da Radio Z100, come lei insieme alle sue compagne sono arrivate a scrivere questa incredibile hit.  

La fine di una relazione è un'esperienza tremenda, così hanno voluto produrre un singolo che potesse aiutare chi si trova in questa triste situazione. Per le Littlle Mix è molto importante che la loro musica veicoli messaggi positivi e che sia di stimolo per i fans.

"La fine di una relazione è terribile. Non è forse uno dei peggiori dolori? E' orrendo e tutti hanno bisogno di una canzone triste, da ascoltare piangendo. Alla fine della giornata, invece si ha bisogno di una canzone che ti dia forza... che ti faccia pensare: 'Sai cosa? Non ho più bisogno di te. Ho intenzione di uscire con le mie ragazze e l'ho superata, perché non ho bisogno di te.' E questo è esattamente lo stimolo che 'Shout Out To My Ex da alle persone ".

Jesy stessa ha appena attraversato un duro break-up, dopo aver rotto col fidanzato Jake Roche alla fine dell'anno scorso, anche Perry Edwards fatica a superare la fine della storia con Zayn Malik. Sanno bene di cosa stanno parlando! 

A questo punto riguardiamo insieme il video e cantiamo fortissimo alla faccia di tutti gli EX che fanno soffrire!

Le Little Mix sono un modello positivo per i loro fan e sono orgogliose di esserlo, prendendo con responsabilità questo ruolo. Continuate così ragazze!

PH: instagram.com/littlemix