Lindsay Lohan’s Beach Club: il primo episodio è arrivato ed è ancora meglio di quello che ti aspettavi

Boss bitch!

Lo ha detto lei stessa, Lindsay Lohan è "scomparsa" e adesso che è tornata ha intenzione di "fare le cose diversamente". E il bello è che non ti perderai neanche un attimo di questo nuovo capitolo della sua vita, perché va in onda nel nuovissimo show di MTV di cui è protagonista.

Lindsay Lohan's Beach Club ti racconta infatti l'avventura dell'attrice nel mondo del business: si è trasferita a Mykonos dove ha aperto e gestisce un'esclusiva location sulla spiaggia, che si chiama Lohan Beach House.

Nella prima puntata della serie - la puoi rivedere in replica sabato 12 gennaio alle ore 21:10 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV - hai seguito Lindsay mentre cerca di mettere insieme un team di giovani e ambiziosi host VIP che arrivano dagli Stati Uniti e che lavoreranno con lei al locale, con la missione di aumentarne la fama e farlo diventare meta ideale per le vacanze di lusso.

Voglio solo "il meglio del meglio", ha detto la 32enne. Ma alcuni di questi host erano abbastanza lontani dall'essere i best of the best.

"Non sono convinta che questo team abbia ciò che cerco per portare il mio brand al prossimo livello" ha ammesso alla fine dell'episodio.

Mentre Brent è stato applaudito per essersi preso cura di una cliente che ha lasciato un bel gruzzolo al Lohan Beach House, qualcun altro potrebbe essere licenziato ancora prima di iniziare.

La prima a finire nel mirino di Lindsay Lohan è stata Gabi anzi, il suo reggiseno. "Quando incontri il tuo capo, non ti presenti in reggiseno" le ha spiegato l'attrice quando la ragazza è arrivata così al colloquio.

Al primo giorno di lavoro, May ci è rimasta male per come i colleghi parlano di lei e si è sfogata con il capo.

Scelta non azzeccatissima: "Pensa a fare quello che devi fare" le ha risposto Lindsay. Ma c'è chi è andato più pesante, ovvero Panos, il braccio destro del boss: "Non voglio bambini piangenti nel mio club. Lindsay ha cuore per sentire queste cose, io no. Sono senza cuore".

Anche a Jonitta non è andata meglio e si è beccata una bocciatura proprio da Panos, che pensa che non abbia lavorato ma solo fatto festa.

Cosa succederà quindi a Gabi, May e Jonitta? Dovranno fare le valigie e lasciare Mykonos prima del tempo? Brent resterà il preferito di Lindsay e Panos o ne combinerà qualcuna anche lui?

L'appuntamento con Lindsay Lohan's Beach Club è per la primavera: a marzo andrà in onda la stagione completa e scopriremo cosa succederà!