Lindsay Lohan vuole comprare la sua isola personale per allargare il Beach Club

Si vola

Lindsay Lohan ha grandi progetti per il suo Lohan Beach House!

Come sai, la star ha intrapreso una nuova avventura nel mondo del business: si è trasferita a Mykonos dove ha aperto e gestisce un'esclusiva location sulla spiaggia e il bello è che non ti perderai neanche un attimo di questo nuovo capitolo della sua vita, perché va in onda nel nuovissimo show di MTV di cui è protagonista.

Si chiama Lindsay Lohan's Beach Club e lo puoi vedere ogni martedì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.

Intanto la 32enne sta già sognando ancora più in grande: ospite del "The Tonight Show" di Jimmy Fallon, ha svelato di stare pensando di comprare un'isola per allargare il suo club!

"Ho sentito dei rumors che dicono che comprerai un'isola, è vero?" le ha chiesto il conduttore.

"Ci sarà un'isola prima o poi. Questo è un fatto. Ma devo ancora tornare in Grecia e parlarne meglio" ha spiegato Lindsay Lohan, aggiungendo di non avere fretta: "Una cosa alla volta".

Infatti prima deve scegliere il team di giovani e ambiziosi VIP che collaboreranno con lei per aumentare la fama del suo Lohan Beach House e promuoverlo come location ideale per le vacanze di lusso.

Ovviamente, tra i ragazzi e le ragazze candidati nasceranno rapporti di amicizia (e inimicizia) e d'amore (e odio), situazioni che però non dovranno mai interferire con il lavoro: sarà proprio compito del capo Lindsay gestire ogni difficoltà.

Insomma, preparati a tanto sole, qualche dramma e una spolverata di bossy bitch!

Gustati il trailer qui sopra e ti aspettiamo sul divano stasera 19 marzo alle 22:50 per il via della serie e poi ogni martedì con le nuove puntate alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.