Lindsay Lohan ha spiegato perché è stato difficile tornare davanti alle telecamere per il suo “Beach Club”

Non perdere la nuova mitica avventura della star

Lo ha detto lei stessa: Lindsay Lohan è "scomparsa" e adesso che è tornata vuole "fare le cose diversamente".

Come sai, dopo aver iniziato a recitare da piccola ed essere stata la protagonista di alcuni indimenticabili film, l'attrice - all'epoca assediata dai paparazzi e dai tabloid di gossip - ha deciso di lasciare Hollywood e di buttarsi nel mondo del business.

Si è infatti trasferita a Mykonos dove ha aperto e gestisce un'esclusiva location sulla spiaggia, che si chiama Lohan Beach House.

Stai vedendo tutto questo in Lindsay Lohan Beach Club che va in onda ogni martedì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.

Ma ora è il momento di fare un passo indietro: la 32enne ha spiegato cosa vuol dire per lei quel "fare le cose diversamente" e perché è stato difficile tornare davanti alle telecamere.

"È divertente avere persone venute dagli Stati Uniti in Grecia e mostrare loro un modo di vivere differente" ha detto, riferendosi al team di giovani che sta reclutando con la missione di aumentare la fama del locale.

"Per me è un'esperienza molto diversa e sicuramente una sfida, per questo a volte sembro quasi timida".

"Quando sto girando un film, quello è il mio lavoro. Quando sto gestendo un club, anche quello è il mio lavoro. Ma gestire persone che non ho mai incontrato prima non è il mio lavoro, quindi è una situazione davvero multi-tasking. E bella".

"Mi piace cercare di capire le persone e insegnare loro qualcosa, mi fa sentire bene. Ma è sicuramente anche spaventoso!".

Siamo sicuri che Lindsay Lohan se la caverà alla grande nei panni del boss e grazie all'aiuto del mitico braccio destro Panos Spentzos.

Voglio solo "il meglio del meglio", aveva detto la star. Ma nella prima puntata di Lindsay Lohan Beach Club (riguardala completa) hai visto che alcuni dei pr erano abbastanza lontani dall'essere i best of the best. Riusciranno a farsi assumere definitivamente o il capo li manderà a casa?

Non resta che sintonizzarti su Lindsay Lohan Beach Club: in onda ogni martedì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.