Lindsay Lohan si è sposata: “Sono la donna più fortunata del mondo”

L'attrice ha detto sì al consulente finanziario Bader Shammas

Lindsay Lohan è una donna sposata. La star di Mean Girls ha detto sì a Bader Shammas.

Nel giorno del suo 36° compleanno, il 2 luglio, su Instagram Lindsay Lohan ha pubblicato un tenero scatto in cui è con Bader Shammas, mostra la mano con l’anello al dito e scrive: “Sono la donna più fortunata del mondo. Mi hai trovata e sapevi che volevo trovare la felicità e la gioia, tutto allo stesso tempo. Sono meravigliata che tu sia mio marito. La mia vita e il mio tutto. Ogni donna dovrebbe sentirsi così ogni giorno”.

La notizia del loro matrimonio è stata confermata da People e Page Six, che riportano che i due sono convolati a nozze venerdì 1 luglio, poche ore prima del compleanno dell’attrice.

Lindsay Lohan e Bader Shammas si frequentano dal 2018 e hanno annunciato il loro fidanzamento lo scorso novembre. La coppia ha sempre tenuto il proprio amore lontano dai riflettori e di lui, che non fa parte dell’ambiente dello spettacolo, si sa molto poco.

Shammas è un consulente finanziario 35enne di origini arabe, ha frequentato l’Università di Tampa e la University of South Florida, studiando sia Ingegneria Meccanica sia Finanza, e al momento lavora a Dubai presso una banca, con il ruolo di assistente del vicepresidente dalla Credit Suisse.

Su di lui il padre di Lindsay, Michael Lohan, ha raccontato a Page Six: “Non è un tipo di Hollywood, non si vedono foto di loro sulla stampa. È un ragazzo a cui non piacciono le luci della ribalta. Lindsay sta rilanciando la sua carriera e vuoi una brava persona nella tua vita, quando premi il pulsante di riavvio. Ora sono tutti felici. Lindsay ha recuperato la sua vita quando l'ha incontrato, ora sta vivendo una vita davvero felice e sana”.

Lindsay Lohan ora è pronta per il suo ritorno da attrice. Prossimamente infatti la vedremo nella romcom natalizia Falling for Christmas.

ph: getty images